Tiziano Ferro, in arrivo il suo primo romanzo: “Il mio sogno si è avverato”. Ecco tutti i dettagli dell’uscita di La felicità al principio.
Tiziano Ferro è ormai un cantautore apprezzato e conosciuto non solo in Italia, ma in tutto il mondo. In questi anni infatti, il cantante ha fatto il pienone negli stati italiani, ma anche in quelli internazionali, registrando numeri davvero da record.
Il successo però non lo ha mai distolto dai suoi valori e dalle sue origini, ed è per questo che è sempre più amato sia a livello artistico che umano.
Ora, quest’estate il cantante di Latina ha stupito ancora una volta i suoi fan con un annuncio davvero elettrizzante. Ecco di cosa si tratta.
Tiziano Ferro, l’annuncio del suo primo romanzo
A fine luglio, Tiziano Ferro ha annunciato sui social l’uscita del suo primo romanzo, La felicità al principio; una storia che parla di sogni, di rivalsa e di felicità, come spiegato dal cantante in un video.
E nel video si vede tutta la sua commozione, e l’emozione per aver raggiunto un altro importante traguardo: “Scrivere un romanzo è sempre stato uno dei miei più grandi desideri e finalmente è accaduto”.
Un traguardo che arriva dopo un tour strepitoso, a cui è seguito un altro annuncio del cantante, che si apriva al pubblico dicendo di avere un nodulo alle corde vocali; questo però non ha fermato l’artista, che ha voluto comunque fare l’intero tour.
Il nuovo annuncio ha fatto letteralmente esplodere i fan, che subito si sono congratulati con il loro beniamino e che aspettano con ansia la data di uscita di questo romanzo.
Un romanzo che sembra avrà anche all’interno sprazzi di vita del cantante stesso, una storia di rivalsa e di sogni, che mette alla fine al primo posto la felicità.
La data di uscita del romanzo
La data di uscita del romanzo, come annunciato dallo stesso cantante nel video, è stata fissata per il 3 ottobre, e a questa data sarebbero seguiti degli incontri nei teatri italiani per presentarlo.
Ad oggi però, momentaneamente, gli incontri non ci saranno più. Questo perché il cantante ha avuto un nuovo problema, in un periodo che sembra non dargli tregua.
Proprio pochi giorni fa infatti, Tiziano Ferro è tornato a parlare a cuore aperto ai suoi fan, raccontando di una dolorosa separazione dal marito Victor. Questo terrà per un po’ il cantante fuori dall’Italia, a Los Angeles, con i suoi due piccoli bimbi Andreas e Margherita.
Il cantante si è scusato spiegando la sua delicata situazione, raccontando che si è visto costretto ad annullare gli impegni presi con Mondadori per dedicarsi ai suoi figli e alla loro tutela. Un duro colpo per i fan, che vedono ancora una volta il loro beniamino in una situazione difficile.
Il romanzo comunque, uscirà come previsto il 3 ottobre, e probabilmente agli incontri nei teatri saranno sostituiti degli incontri online, che daranno modo al cantante di parlare del suo libro e raccontarci di cosa parla.