Le poesie di Natale d’autore più belle

Le poesie di Natale d’autore più belle

Le poesie di Natale piu belle

Le poesie di Natale più belle, quelle d’autore, quali sono? Andiamo a scoprirle insieme. Natale si avvicina, le idee regalo e soprattutto i soldi scarseggiano, quindi ecco che ci rifacciamo a strenne natalizie low cost, ma sempre di classe e d’effetto. E cosa c’è di meglio che regalare a Natale una bella poesia d’autore, proprio a tema natalizio? In realtà ora che ci pensiamo bene le poesie di Natale potrebbero avere diversi utilizzi, andiamo a vedere quali.

Prima di tutto, una bella poesia d’autore potrebbe essere un ottimo regalo di Natale, raffinato e poco dispendioso. Magari scritto in bella calligrafia su una carta particolare o su un cartoncino decorato a tema. Tuttavia potremmo scovare anche utilizzi. Per esempio potremmo usare le poesie di Natale come segnaposto personalizzato per i nostri invitati al pranzo di Natale.

Oppure potremmo declamarle durante il suddetto pranzo, magari nell’attesa fra una pietanza e l’altra. O ancora per una serata in famiglia a tema di Natale, magari dopo aver cantato le classiche carole di Natale, potrebbe partire una bella lettura di poesie. E infine potreste usarle per scrivere dei bigliettini d’auguri originali. Se continuate a seguirci nelle prossime pagine dell’articolo troverete le più belle poesie di Natale d’autore.

260

Segui NanoPress
Continua a leggere >>

Gio 28/11/2013 da in .

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08