Flashdance il musical sbarca a Roma al Teatro Olimpico

Flashdance il musical sbarca a Roma al Teatro Olimpico

Il musical di Flashdance è arrivato a Roma. Dal 13 aprile fino al 22 maggio potrete vedere al Teatro Olimpico lo spettacolo messo su da Stage Italia. Per festeggiare l’ultima tappa di questo tour, che ha toccato le più grandi cittù italiane come Milano, Firenze, Napoli, Trieste, Padova, Bari e Bologna, Stage Italia aveva deciso di organizzare una coreografia di massa sabato 9 aprile alle ore 16 a Piazza di Spagna: si è potuto ballare tutti insieme al ritmo della musica della canzone “Maniac”, che nel 1984 venne candidata all’Oscar come miglior canzone originale.

Non perdetevi il musical di Flashdance a Roma, perchè si tratta dell’ultima tappa di questo spettacolo, in cui si respirano le classiche atmosfere degli anni’80, ma con l’aggiunta del fascino di una esibizione dal vivo.

La storia è quella del film Flashdance: Alex Owens (Jennifer Beals nella pellicola cinematografica) sogna di essere ammessa all’Accademia di danza di Pittsburgh. Ballo, amore, erotismo, commedia si mescolano in uno spettacolo irresistibile.

Il tutto anticipato dalla coreografia di massa in Piazza di Spagna. Partecipare all’evento è stato facilissimo: bastava andare o sulla pagina ufficiale del progetto su Facebook o sul quella di Youtube e imparare la coreografia. E poi via alle danze!

237

Segui NanoPress

Mer 18/05/2011 da in , .

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08